All American video poker

All American

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Recensione di All American

All American è la rivisitazione moderna ed in formato gioco digitale di una delle macchinette di video poker più conosciute al mondo.
Grazie alla rivisitazione moderna del gioco è possibile stabilire, per ogni singola giocata, se puntare a 1, 5, 10 o 25 mani, e tutte con la possibilità di raddoppiare le proprie vincite grazie alla funzione Double Up, descritta in seguito.
Il payout teorico al giocatore è, per puntate di livello da 1 a 4, del 97,05%, mentre per puntate di livello 5 è del 98,11%.
All American è prodotto da NetEnt.

All American

All American

Modalità di Gioco:
All American segue le normali regole del poker, con le combinazioni di mani vincenti relative. La minima mano vincente è una coppia di Jack o superiore (Regina, Re o Assi). Il gioco è molto fluido e veloce, i simboli dei comandi di gioco facilitano molto la comprensione della puntata.

Funzioni speciali:
Double up. Questa modalità, se attivata, permette di avere la chance di raddoppiare le proprie vincite.
Per ogni mano vincente (con almeno una coppia di jack presente sul tavolo), infatti, il giocatore avrà la possibilità di scegliere, cliccando sul pulsante PUNTA se scommettere tutta la vincita (o solo la metà) in un gioco al raddoppio che consiste nello scegliere il colore (ROSSO o NERO) della prossima carta da scoprire. Se il giocatore indovina, allora vincerà una premio pari al numero di gettoni scritto sotto la carta, con la possibilità di continuare o ritirare la vincita e terminare il gioco bonus. Le carte a disposizione sono 5, se il giocatore sceglie il colore errato allora perderà tutta la vincita sino a quel momento accumulata.

Su UNIBET è possibile giocare per soldi veri con All American e usufruire di un bonus di benvenuto. Gioca su UNIBET.

Casinò con questo gioco

Altri Video Poker: