Gonzo's Quest Video Slot Machine

Gonzo’s Quest Slot Machine

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Per giocare devi accedere con PC Desktop o con Tablet in modalità Landscape (orizzontale).

Nota bene: i dispositivi Apple (OS X) non supportano i giochi in Flash come questo, gli Android invece Si.

Gioca su Mobile

Solo per chi accede a questa pagina con un dispositivo mobile (smartphone o tablet).

Descrizione della video slot Gonzo’s Quest™:

Gonzo’s Quest è la prima video slot Platino realizzata da NetEnt.
Il gioco inizia con un breve filmato con protagonista Gonzalo Pizarro, fratello del più celebre Francisco, conquistatore del Perù e del territorio dei famosi Inca. Il nostro conquistatore si mette alla ricerca della città d’oro perduta, la mitica Eldorado. Il nostro Gonzo guarda e incoraggia i progressi del giocatore nel gioco. La giungla dello Yucatan fornisce uno sfondo suggestivo e tipico al gioco e l’atmosfera è veramente suggestiva, grazie anche ai versi degli animali usati come colonna sonora. In sostituzione al classico rullo, in questa video slot abbiamo la caduta libera dei simboli che prendono il loro posto nella griglia, le Valanghe. I simboli che compongono una linea di scommessa vincente scompaiono in un esplosione 3D e i vuoti che lasciano si riempiono di altri simboli che cadono. Fino a quando non ci saranno linee di scommessa vincenti, avremo le Valanghe.
Gonzo’s Quest è prodotto da NetEnt.

Gonzo's Quest Video Slot Machine

Gonzo’s Quest

Modalità di Gioco:
Gonzo’s Quest offre 20 linee di puntata fisse. Per iniziare a giocare occorre selezionare il livello di puntata per ogni linea e il valore dei gettoni.
Il valore dei gettoni può essere impostato utilizzando i pulsanti “+” e “-“. I gettoni possono assumere i valori: 0,01, 0,02, 0,05, 0,10, 0,20 e 0.50. Il massimo numero di gettoni che possono essere puntati per giocata su Gonzo’s Quest è quindi 10.000, che significa una giocata massima di 50€.
Il gioco presenta simbolo Wild, Free Fall (giocate gratuite) e la nuovissima modalità Avalanche. Il Payout (ritorno al giocatore) è del 96%. La vincita massima è di 112.500€.

Funzioni speciali:
Il simbolo Wild di Gonzo’s Quest assume, come nella norma delle video slot, il valore di qualsiasi altro simbolo per formare combinazioni vincenti. All’occorrenza di questo evento avremo la relativa vincita dell’importo come da tabella delle vincite. Il simbolo Wild può apparire sui rulli 2, 3 e 4.
La funzione Free Fall si attiva quando 3 simboli Gold Mayan appaiono sui rulli in successione da destra, ed in maniera indipendente dalle linee di puntata attivate. Una combinazione vincente durante la modalità Free Fall attiva la funzione Avalanche. Durante la modalità Free Fall possono essere vinte altre giocate gratuite, a patto però che vengano soddisfatte le condizioni poco prima descritte. I simboli Gold Mayan possono apparire sui rulli 1, 2 e 3.
La funzione Avalanche (Valanga), si attiva quando si verifica una combinazione vincente. In pratica, i simboli della combinazione vincente esplodono, venendo rimpiazzati da una valanga di nuovi simboli, che a loro volta potranno generare altre nuove combinazioni vincenti e di conseguenza nuove valanghe. La modalità Avalanche continua finché non terminano le combinazioni vincenti. Ad ogni valanga in successione la vincita viene moltiplicata, fino ad un massimo di 5 volte durante il gioco tradizionale, e di 15 volte durante la modalità Free Fall.

Su UNIBET è possibile giocare per soldi veri con Gonzo’s Quest e usufruire di un bonus di benvenuto. Gioca su UNIBET.

Casinò con questo gioco

Altri giocatori stanno giocando anche a: